Prende forma il nuovo centro sportivo Lambrone

news_01

Proseguono a grandi passi le opere per la realizzazione del nuovo centro sportivo Lambrone: lavori che cambieranno radicalmente il volto a quello che, a Erba e nel suo territorio, ha sempre rappresentato il punto focale delle attività sportive. I lavori porteranno alla creazione di una struttura grande e moderna dedicata ai più svariati sport, ma non solo: il progetto prevede anche la realizzazione di una vasta area wellness, dedicata appunto al benessere e alla cura di sé.

La nuova struttura comprenderà un campo da calcio a 11 omologato, posto all'interno dello stadio di atletica, un ulteriore campo da calcio a 11 per allenamento che può anche essere diviso in due campi a 7 grazie alla doppia rigatura, un campo polivalente per il calcio a 5 e il tennis, ma anche due campi da beach volley, una grande pista di atletica e una vasta area lanci.

La struttura coperta ospiterà tre vasche dedicate al nuoto e all'acquaticità (una vasca 25x16,5m, una vasca media 10x16m e una vasca bimbi), una vasca riabilitativa-wellness e un'area wellness comprendente sauna, bagno turco e altri servizi legati al mondo del benessere, oltre a un bar-tavola calda.

Ultima, importante novità, la vasca esterna ricreativa con acquascivoli e zona per bambini, con un'estensione complessiva di circa 550 mq.